Tag:
Ceser
Crew:
VCG
Città:
Gran Canaria
Nazione:
Spagna

Ceser

Ceser, originario dell’isola di Gran Canaria (Spagna), è un writer attivo dal 2004. Writer completo, in grado di esprimersi sia nel lettering che nel figurativo realistico, negli anni ha preso parte a numerosi festival di graffiti internazionali, portando il suo stile in giro per il mondo. Insieme a Saker è membro della VCG crew.

Già da piccolo amavo disegnare, ma non avevo mai osato dipingere un muro perché non mi sentivo pronto. Un giorno, a casa di un mio amico, trovai delle bombolette spray e fu allora che le provai la prima volta...
Mi piace sperimentare un po’ di tutto. I puppet mi hanno sempre attirato, ma ciò che amo di più sono le lettere. Cerco sempre di mettere il mio nome sulle murate o nei bombing che faccio, se poi possono essere “decorate” con qualche puppet o personaggio, ancora meglio!
Ho dipinto treni a stento! Vengo da un’isola dove non esistono ferrovie e ogni volta che viaggio cerco di dipingerne il più possibile. Ricordo una volta a Milano, mi capitò di dipingere con una luce intermittente: sembrava di stare in discoteca, ahahah!
In ogni paese conosco molte persone ma a Barcellona e a Milano ho dei veri amici che sono sempre disponibili per una nuova avventura e una bella risata!
Questa cultura è inarrestabile, i writer spuntano come funghi! Chi critica questa cultura è fuori di questo mondo. Queste persone non dovrebbero criticare ciò che non conoscono, dal momento che noi non critichiamo ciò che non conosciamo.
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti