Tag:
Fluro
Crew:
SUG
Nazione:
Nuova Zelanda

Fluro

Fluro si avvicina per la prima volta ai graffiti nei primi anni 2000, mentre frequenta le superiori. Per due anni, non conoscendo nessun altro writer, si dedica assiduamente al disegno e agli sketch. Da allora ha scritto di tanto in tanto, a volte prendendosi una pausa dai graffiti, ma è l’unica cosa a cui ritorna sempre.

    Il suo lavoro è influenzato dalla tipografia, dalla grafica pubblicitaria e dal design grafico. Sperimentare nuovi mezzi e supporti è sempre interessante per lei. Fa parte della crew Stick Up Girls e del collettivo Krosswerdz Artists. Attualmente sta lavorando ad un nuovo progetto: Double Lives, una piattaforma interamente dedicata alle donne che amano l’hip hop, e in particolare i graffiti, il cui scopo è creare connessioni e condividere le loro storie.

    Avventura, espressione creativa, viaggio e connessione la motivano a continuare a dipingere. In futuro, la sua intenzione è di dipingere molto più frequentemente, oltre a sviluppare il suo stile attraverso graffiti, opere d’arte e pareti di grandi dimensioni.

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Altri artisti