AODS

Aods è stata fondata nel 1990, in una casa estiva nella piccola città di Ebeltoft (Danimarca) da Trick, Bane, Zard e da suo fratello maggiore Solitude. Dopo un weekend passato tra birra, vodka, cannoni di fumo e qualche scazzottata, Aod nasceva per restare nel tempo…. Dopo qualche tempo si sono uniti Mist, Nec e Tabu, e da quel momento non si poteva più tornare indietro!! Nell’inverno 92-93 anche io mi sono unito alla crew, e siamo esplosi a Copenhagen… Non per merito mio, in quel periodo eravamo tutti la!!

    Abbiamo viaggiato un sacco e a metà anni ’90 ci siamo connessi con Jake. Avevo vissuto a Stoccolma, e il mio migliore amico, Star, si unì anche lui alla crew in quell’occasione. Oggi la crew ha membri dalla Danimarca, Svezia, Germania, Olanda, Finalndia e Svizzera… Hells, Jake, Mickey, Rens, Thek, Deks, Zelt, Solitude, Bane, Mist, Kere, Star, Atom, Glock, Sin, Reson… E molti altri, scusate se non vi cito tutti!

     

     

     

     

     

    Una domanda che mi fanno sempre, almeno una volta a settimana è “Cosa vuol dire AODS”? Beh, in origine era “Angels of Destruction”, poi diventò “All over Denmark” e poi ancora “Another OverDoze”,  “All out Destruction”, “All out Dancing” e così via! Per ogni membro è un significato diverso, questo è il bello! Per me è “All Out Destruction”!

     

    Satzer – Aods
    Denmark

     

     

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.