BrainMash Crew

Russia

BrainMash è una crew di tre artisti siberiani (Jovanny, Mezzo, Fansta). Il collettivo si è formato nel 2013 durante un viaggio in Germania dove hanno svolto diverse collaborazioni e quello è stato il primo passo nella scena dei graffiti europea. Da quel momento, la crew ha preso parte a vari festival, mostre e progetti artistici in Europa e in altre parti del mondo come MoS, Urban Giants, Looperfest, Magic City, ecc e collaborato con tantissimi artisti da tutto il mondo.

Componenti crew

    La street art è la loro priorità, in quanto rappresenta il mezzo di comunicazione più accessibile tra gli artisti e il pubblico. Le opere della BrainMash Crew hanno uno stile grafico unico e straordinario, fatto di personaggi e lettere tratti da fumetti, cartoni animati e dalla cultura manga. La maggior parte delle opere realizzate ai festival sono stati fatti come crew, ma i ragazzi sono anche molto conosciuti come singoli artisti…

    Crew Members

    Jovanny

    È un artista della crew che come Mezzo ha uno stile grafico pulito ma con un suo stile fatto di immagini realistiche e volumetriche che sembrano super reali come un lavoro di illusione 3D. Ha una speciale propensione per tutti i tipi di robot.
    Photogallery

    Mezzo

    È un artista con un talento naturale per i personaggi, in grado di usare sia matite che spray. Ha dimestichezza con il tratto e le combinazioni cromatiche. Nelle sue opere usa lo stile grafico dei cartoni animati, ma i suoi dipinti su tela hanno un aspetto più sperimentale con alcuni glitch astratti e parti di pixel.
    Photogallery

    Fansta

    Lettering monster, Fansta è in grado di decorare qualsiasi cosa con il suo stile unico. Tutto il suo stile artistico è fortemente legato ai personaggi e alle lettere, che sono stupendi singolarmente e si adattano perfettamente allo stile di Mezzo e Jovanny.
    Photogallery
    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *