Tag:
Cre
Crew:
UOK
Città:
Lodi
Nazione:
Italia
Classe:
1980

Cre

Cre si avvicina ai graffiti alle scuole superiori e matura in quegli anni la passione per il writing. Muove i primi passi nella realtà lodigiana verso la metà degli anni’ 90…

    Finito il liceo mantiene vivo questo interesse rapportandosi anche (ma non solo…) alla realtà milanese. Negli anni accresce il suo amore per l’arte alimentando il suo estro attraverso personalizzazioni di locations e commissioni per vari clienti privati.

    Nei primi anni 2000, entra a far parte di una nota crew milanese, la UOK, dove stringe una stretta collaborazione con un’altro artista milanese, Klose. Insieme realizzano prima cappellini e scarpe per poi passare a grafiche e t-shirt.

    Il suo stile è caratterizzato da incastri di lettere dalle linee dure e spigolose che si intrecciano in colori variopinti e psichedelici.

    Abbandonata l’onda degli anni intensi di writing, si ri-CREa nel 2009 come tatuatore, trasferendo il suo talento dai muri alla pelle umana. Nel tempo libero coltiva la sua passione originaria, rimanendo attivo nella scena. Come il primo amore non si scorda mai… lui di certo non dimentica gli spray!

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Altri artisti