Tag:
Kloser
Crew:
UOK
Città:
Milano
Nazione:
Italia
Classe:
1985

Kloser

Fin da ragazzino in giro sempre con il pennarello in tasca, sviluppa una precoce attitudine per il disegno. Si avvicina per la prima volta al mondo dei Graffiti nel 1997 e la sua passione è talmente genuina e contagiosa da coinvolgere anche gli altri suoi amici del quartiere, insieme ai quali realizza i suoi primi graffiti e fonda la sua prima crew.

    Gradualmente prende possesso dei muri della Barona, quartiere della periferia sud-ovest di Milano, che diventano lo spazio dove far sbocciare il suo talento artistico. Writer “vecchio stampo”, resta profondamente legato al classico wildstyle. Il suo stile è caratterizzato da forme spigolose e intricate, tanto accentuate da diventare inconfondibili e farne così il suo vero e proprio marchio di fabbrica.

    La sua tag, rimasta invariata nel corso degli anni è un tassello integrante del suo DNA artistico. Utilizza principalmente gli spray ma predilige anche i colori acrilici e gli smalti, non trascurando la tecnica digitale. Oltre ai graffiti i suoi interessi spaziano anche nella musica dove collabora come Dj in svariate serate milanesi.

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Altri artisti