Tag:
Skase
Crew:
C-YOUTH-CLANTIKER
Città:
Crema
Nazione:
Italia
Classe:
1983

Skase

Skase nasce nel 1983, vive a Crema fino al 2011, anno in cui si diploma all’Accademia delle Belle Arti di Brera. Nello stesso anno si trasferisce a Milano per lavorare come scenografo e arredatore televisivo…

Mi piace che i miei lavori risultino gommosi, dinamici e puliti.

Si avvicina al mondo dei graffiti nel 1998 e dopo qualche anno fonda la sua prima crew, la RC’S, insieme ad altri tre amici. Dal 2004 fa parte della TIKER Crew , dal 2011 del TH-CLAN e dal 2014 della crew Italo-Svizzera C-YOU.

Ricordo bene il mio primo pezzo in strada, arrivai al muro gasatissimo con i colori che avevo scelto con cura facendo più di 20 km in motorino per andare all’unico rivenditore di spray della zona, terminai il pezzo demoralizzatissimo, non era come l’avevo focalizzato nella mia mente. I colori erano accostati malissimo e le lettere non erano lettere! Questo mi diede l’input per farne subito un altro.
Quando dipingo penso solo a quello che sto facendo in quel momento e a divertirmi con le persone che ho accanto.
Ultimamente mi sto dedicando alla realizzazione di miniature o diorami, che dir si voglia, è una cosa che facevo già anni fa, anche se con un altro fine visto che ho studiato architettura e scenografia. Ho ripreso semplicemente perché mi sono un po' stufato di dipingere su tela e volevo provare a fare qualcosa di diverso da quello che faccio di solito...
Una volta forse c’era più rispetto per chi aveva più esperienza di te, ora questa cosa (in certi casi) purtroppo viene a mancare.
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti