Tag:
Poms
Crew:
Nuclear1
Città:
Milano
Nazione:
Italia
Classe:
1985

Poms

Nasce a Milano, città dove tutt’ora vive e lavora come graphic designer. Si appassiona al mondo Hip Hop e dei graffiti durante gli anni della scuola superiore dove muove i primi passi grazie alla conoscenza ed al confronto con altri writers.

    Nel 2004 entra a far parte di una della Crew di writer milanesi più importanti ed attive, la Nuclear 1. L’ingresso in N1 segna l’inizio di un nuovo capitolo che lo porterà a viaggiare per l’Europa, ospite dei più importanti festival di graffiti in Grecia, Germania, Francia, Spagna – solo per citarne alcuni.

    Memore di queste esperienze contribuisce alla creazione dell’associazione “We run the Streets”, della quale diventa uno dei referenti per l’organizzazione del famoso “Meeting of Styles Italy” dal 2014 al 2017.

    Nel 2018, sempre interessato a nuovi progetti ed iniziative decide di introdurre assieme ad un collettivo di artisti, un format innovativo nella scena della graffiti culture: “Urban Giants Festival” di cui è tuttora fondatore ed organizzatore. Graffiti, tele, viaggi, mostre, collaborazioni ed eventi contribuiscono ad una vita piena di creatività a 360º.

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Altri artisti