Tag:
Coze
Nazione:
Italia

Coze

Coze è un writer attivo dal 1996. Nato nel Sud Italia, ha vagato per il mondo viaggiando su tantissimi treni  fin dalla tenera età di 15 anni. La sua carriera, iniziata con semplici tag sui muri e sui treni della sua città natale è progressivamente fiorita, portandolo a viaggiare in tutto il mondo e dando vita a numerose collaborazioni artistiche con diversi marchi di bombolette spray e marchi di abbigliamento.

Coze è la prova vivente che anche graffiti semplici e apparentemente elementari possono spaccare quanto quelli con lettering più ricercati. La sua attenzione per le lettere, il suo amore per i colori accesi e per i personaggi dei cartoni animati sono elementi caratterizzanti della sua produzione artistica e la dimostrazione della sua vera mentalità da writer.

Era pieno giorno quando rubammo un paio di spray, uno blu e uno nero, dal ferramenta. Dopo questo rozzo approccio, conobbi l’unico ragazzo del paesino che iniziava giusto in quel periodo a dipingere sui muri con gli spray. Da lì la prima tag “2A”.
Sarebbe bello tramandare tutto quello che si è vissuto in passato, e cioè quelle esperienze determinate dalla mancanza di internet e di quel “dover essere” di oggi. Penso che l’unico valore chiave da tramandare sia il rispetto verso chi ha fatto più e prima di te.
Oggi tutto si basa sui social e come i social ti battezzano: grande cazzata! Magari sarò scontato dicendo che la bravura non si basa sul numero di followers o like, quindi posso consigliare di affrontare il tutto con più umiltà e rispetto. Avrete così risultati più sinceri e un network di amici e conoscenti reali che ti apprezza per quello che sei veramente.
Entrare in yard è bello, è sempre come la prima volta. Ti fa sentire vivo… specialmente se fughi… La yard è come 'na bella figa: se la tratti bene godrete entrambi...
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti