Tag:
Shen2
Città:
Genova
Nazione:
Italia
Classe:
1981

Shen2

Shen2 nasce a Genova nel 1981. Sin da bambino ha la passione per il disegno ma è nel 1997 che grazie alla cultura hip-hop viene in contatto con il writing. Ed è questa la disciplina che lo farà esprimere al massimo.

    Sin da subito si appassiona alle lettere e al wildstyle ispirandosi alla scuola tedesca, in primis i la wild side crew. Tante le crew di cui ha fatto parte e fa parte “Ds-cds-pek” (non più attive) “Bds-Rtf-Daok”(attualmente attive).

    Nei primi anni 2000 inizia a girare jam di graffiti in gran parte di italia, Tra le più importanti il meeting of styles e nel 2007 che farà l esperienza che lo segnerà per sempre. Partecipa al La Gold Rush a Los Angeles.

    Da circa 10 anni collabora costantemente con le istituzioni le varie associazioni che si occupano di utilizzare il writing o streetart per riqualificare quartieri o spazi degradati. Su tutti Walk the Line. Col tempo non si limita solo alle lettere ma sviluppa anche un suo stile di puppet “character” e figurativi in genere.

    Nel 2013 circa, inizia a sviluppare lo stile 3D (ne è affascinato da sempre ma prima di allora non riesce ad affrontarlo). Qui finalmente trova la quadratura del cerchio.
    Ad oggi è uno tra i più attivi writers a Genova non che uno dei punti cardine della scena.

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Altri artisti