Tag:
Bows
Crew:
DODTFKZNC
Città:
Bangkok
Nazione:
Thailandia

Bows

La mia tag è Bows. Nato e cresciuto a Bangkok, Thailandia ho iniziato con i graffiti nel 2000 iniziando a dipingere per le strade intorno al 2002.  Ho partecipato e sono stato premiato in alcune competizioni di graffiti in Thailandia. Non so esattamente come definire il mio stile, so solo che faccio quello che mi viene spontaneo, vado in Freestyle.

    Mi piacciono le lettere e i fumetti perchè ho studiato e mi sono laureato in Animazione. Faccio parte di due diverse crew di Singapore: la ZNC crew e la TFK crew oltre alla DOD in Thailandia.

    Riguardo al mio percorso artistico nel fantastico mondo dei graffiti posso dire di aver partecipato a Festival come il Meeting of Style di Zhozhou in Cina; la Graffiti Battle a Changsha e il Wallorad 2019, ancora in Cina; il Meeting of Style di Kuala Lumpur (Malesia) e per due volte allo Street Dealin a Jakarta.

    Ho inoltre fatto il volontario, insegnando graffiti nelle scuole elementari a Manila, nelle Filippine, per l’Associazione dei Paesi del Sud Est Asiatico (ASEAN), in collaborazione con 11 writers da 11 Paesi del Sud est asiatico, da Osaka in Giappone, a Sawannaket nel Laos.

    2 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti