Tag:
Rymd
Città:
Stoccolma
Nazione:
Svezia

Rymd

Vengo da Stoccolma (Svezia) e ho iniziato con i graffiti dal ’99 circa, ma è dal 2014 che posso dire di essere un writer vero e proprio. 

“Letters first, Always”, un concetto che in realtà è diventato sempre meno importante nel corso degli anni. Le lettere spesso erano quelle che disegnavo ma ora esploro un po’ di tutto cercando di scomporre le cose così da prenderne il lato migliore e adattarlo al mio stile. Faccio un sacco di cose che poi faccio diventare lettere.

Non mi sento davvero un artista .. vedo quello che faccio più come un hobby, dove, attraverso i colori e le angolature risolvo i problemi...

Fino a un paio di anni fa ho effettuato tantissime commissioni e lavori, ma era la strada sbagliata. Attualmente voglio solo divertirmi! Cerco di mantenermi su uno stile semplice con caratteri funky, utilizzando tecniche avanzate di flaring e spray.

Gli elementi che possono rovinare la pezzata sono sempre i più divertenti e sono quelli che ti danno la spinta giusta per finire nel migliore dei modi un pezzo. Un flash a volte può darmi più soddisfazione del pezzo finito…

Da due anni ho avuto il privilegio di essere supportato da “Flame Paint Sweden” per realizzare i miei disegni con i loro spray, direi che sono stati una parte importante del mio percorso e li ringrazio per questo. Ho dipinto in diverse jam in Svezia e l’anno scorso sono stato invitato al Meeting of Styles di Copenhagen. Oltre a questi eventi per lo più disegno solo sui muri disponibili nella zona… Voglio solo dipingere! Colori, movimento e funk per la vittoria!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti