Tag:
Rebel
Crew:
BN
Città:
Milano
Nazione:
Italia

Rebel

Ho iniziato a dipingere graffiti nel 1996, quando ero un bambino. Il mio nome a quei tempi era Phantom. Nel 2010 ho deciso di cambiare nome in Rebel, un aggettivo che mi descrive appieno. Trovo che questa tag si adatti meglio alla mia personalità e alle mie convinzioni, oltre al fatto che queste lettere sono anche più divertenti da scrivere.

    Sono cresciuto a Milano, dove quasi 20 anni fa, mi sono unito alla crew dei BN. Da allora ho fatto molti pezzi con loro, ma mi piace anche dipingere da solo… è un ottimo modo per disconettersi momentaneamente dal mondo esterno…

    I graffiti mi hanno regalato molti amici con i quali sono tuttora in contatto e coi quali dipingo insieme. Dopo molti anni credo ancora che dipingere sia il modo migliore per trascorrere il mio tempo libero.

    Quando ho iniziato, il movimento dei graffiti a Milano era già esploso e ho trovato molte fonti di ispirazione dai muri della città. Oggi che i tempi sono cambiati ho spostato la mia fonte di ispirazione dall’esterno all’interno, all’analisi introspettiva.

    Spero che le persone apprezzino i miei lavori come ip mi diverto a dipingerli….comunque non mi interessa molto degli altri e… sì, se scrivo Rebel ci sarà pure una ragione!

    Peace & Love!
    Rebel Phantom

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Altri artisti