Ciao, sono Amosk One, membro delle crew MTS e OCB. Vengo da Norimberga, Germania, ma ho vissuto ad Amburgo e Monaco. Ora vivo vicino a Rosenheim e mi piace dipingere con gli amici in tutto il sud della Baviera e in alcune zone del Tirolo, in Austria. Il mio stile è classico e riconoscibile, con linee nette e precise. Mi piace integrare elementi grafici, colori piatti, pattern e gli immancabili tocchi del graffiti writing. Trovo ispirazione in qualsiasi cosa vedo durante il giorno – che siano pubblicità classiche, fumetti o anche le combinazioni di colori dei Lego di mio figlio…
Ho dipinto il mio primo pezzo nel 2001 e da allora ho esplorato il writing in tutte le sue forme, ma ciò che mi ha sempre affascinato di più sono stati i lungolinea, le hall of fame e gli spot abbandonati. Poiché oggi ci sono sempre meno spot abbandonati nella mia zona, negli ultimi anni mi sono concentrato più sulla pittura legale: con calma, un buon muro, una birra e qualche amico… non serve altro. Anche perché, come si dice, non siamo più giovani, no? Haha…
Grazie alla mia passione per i graffiti, ho avuto l’opportunità di viaggiare molto, in Germania, Austria, Spagna, Italia, Svizzera e Sudafrica. I graffiti mi hanno dato tantissimo e chiesto pochissimo, per questo sono ancora grato di poter uscire e dipingere ogni volta che ne ho voglia.
Un saluto ai miei crew e un grande grazie a ThrowUp Mag – grazie ragazzi!