Tag:
Jazi
Crew:
TZPWelsch
Città:
Ginevra
Nazione:
Svizzera

Jazi

Nato e cresciuto a Ginevra, Jazi fa parte della seconda generazione di writer della città avendo iniziato a fare i primi graffiti verso la fine degli anni ’80. Il suo nome e quello dei suoi soci della TZP (Twilight Zone Posse) si è imposto sulla scena grazie a murales complessi e di grandi dimensioni, non solo nella sua città natale ma anche all’estero.

Durante gli anni ’90, ha contribuito a far conoscere la scena Svizzera in Europa, anche collaborando con la crew MVP (Most Valuable Painters) da Parigi alla Germania.

Jazi è conosciuto e apprezzato per il suo stile poliedrico. Non può essere catalogato in un solo genere ed è per questo che la sua voglia di sperimentare diverse tecniche come il 2D, 3D,  ritratti, paesaggi ma anche astratti, gli permette di trovare sempre un modo nuovo di lasciare il segno e di farsi notare in tutte le forme d’arte.

Ha inoltre collaborato con numerosi marchi e istituzioni (tra cui Hermes, Nazioni Unite) guadagnando e rafforzando nel corso degli anni una solida reputazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti