Tag:
Impo
Crew:
BN
Città:
Milano
Nazione:
Italia

Impo

Nato a Milano nel 1980, comincia a dipingere nel 1995, fin dall’inizio si diverte e si specializza nello sviluppo e creazione di soggetti figurativi. Dopo 24 anni di Aerosol Art realizza quasi 700 puppets, dipingendo assiduamente con la BN crew su muro e metallo.

Impossible Toro Impossible Toro

A stimolare la creatività di Impo1 sono soprattutto la continua ricerca di nuovi soggetti e di forme espressive, che lo portano a creare arte su più fronti, dalla scultura alla pittura figurativa, ai video in 3D fino al light design e alla scenografia.

Open megalopoli Open megalopoli
Yard San Cristoforo Yard San Cristoforo
World in Progress III World in Progress III
Dinamic Orizon Dinamic Orizon
VerticalREDorange VerticalREDorange
Worldflickr Worldflickr
Tram View Tram View
La forza motrice della mia produzione è la voglia di stupire. Quando creo qualcosa, ho in mente l’impatto, quello che il mio lavoro avrà sulla mente di chi l’osserva. Ciò che m’interessa è che chi vede le mie opere ne tragga la coscienza di un’immagine evocativa
Mondo in svolgimento Mondo in svolgimento
Air Moo Air Moo
La city di zeta 2 La city di zeta 2
Laser gestual sketch Laser gestual sketch
Buddah Texture - Extreme Meditation Buddah Texture - Extreme Meditation
MicoMacroCosmo 3 MicoMacroCosmo 3

Sperimentazione è la parola chiave, realizzare “novità” è il suo obiettivo, per questo ha appreso e coltivato diverse tecniche al fine di creare nuovi linguaggi espressivi. Seppur avanguardistici i suoi lavori non si sganciano mai dall’idea di un’armonia compositiva e dal forte controllo formale e dai spiccati valori estetici.

MicoMacroCosmo 2 MicoMacroCosmo 2
Industrial World Cream Industrial World Cream
70 Dreams
Insta World Insta World
Exagon City
Hipe Hipe
Il mio lavoro consiste in un’applicazione dell’estetica attraverso nuove espressioni artistiche e associazioni di forme e concetti, ad un primo sguardo lontane dalla visione classica di bellezza, ma che in realtà ne rimangono in qualche modo influenzate, nella proporzione e nell’armonia.
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri artisti