Tag:
Desur
Crew:
Born to ScriptLSNEW
Città:
Kiel
Nazione:
Germania

Desur

Desur nasce nel 1988, in una piccola città nella parte nord della Germania chiamata Kiel. Cresce con una mente creativa, trovando l’amore per lo skating già da adolescente. Nello stesso periodo si appassiona ai graffiti, che diventano la sua vera passione dalla prima volta che prende in mano uno spray.

Doveva essere intorno al 1997... Due anni dopo, alle scuole medie, iniziai a taggare con amici che mi coinvolsero. Abbiamo taggato l'interno e l'esterno della nostra scuola e la linea 91 dell'autobus che ci portava a scuola e poi a casa.
Ohm + Stoke + Trazy + Norm + Desur (Hamburg-Wilhelmsburg)
Nel 2000 ci siamo trasferiti in un altro sobborgo e attraverso lo skating ho trovato un nuovo amico che aveva qualche anno in più e mi ha mostrato un mixtape di Prinz Porno. La sua musica era totalmente nuova per me ed ero totalmente sbalordito dal suo stile, perché conoscevo solo cosa c'era alla radio.
Un anno dopo, quando abbiamo avuto Internet a casa e sono stato in grado di entrare di più nell'Hip Hop e mi sono davvero innamorato.
Askew + Desur + Faks + Berst (Auckland)

A causa di numerosi infortuni subiti in skateboard, dedica tantissimo tempo ai graffiti, alle lettere e ai disegni, decidendo così, dopo aver terminato gli studi come disegnatore di segnaletica, di iscriversi a una scuola d’arte.

Lo stile è sempre stata la cosa che mi ha affascinato di più nell'intero gioco dei graffiti e dopo aver provato un sacco di cose, penso che negli ultimi anni, specialmente dopo aver cambiato il mio nome da AFOS a DESUR, ho trovato il mio.

Tra i numerosi interessi artistici che coltiva crescendo, si appassiona anche ai tatuaggi. Con molta passione, duro lavoro e un qualche connessione ottiene un apprendistato presso uno studio di tatuaggi nella sua città natale.

La passione per i tatuaggi è sempre stata dentro di me… Quando sono cresciuto, mio padre ed i suoi amici erano già ricoperti di tatuaggi e ricordo di averli trovati super interessanti da bambino.
Laith + Khail + Desur

Dopo essersi trasferito ad Amburgo, lavora per alcuni anni combinando il suo stile di graffiti con i suoi tattoo, riuscendo ad aprire un suo studio. Grazie all’ottimo team che ha messo in piedi sta mostrando con successo le sue abilità artistiche sia su pelle che su muro.

Da muro a pelle la tecnica è completamente diversa. Ciò che richiede pochi secondi su un muro, richiede ore di lavoro e molta pazienza per avere lo stesso effetto.
Median + Orka + Spoare + Aidn + Nimk + Desur (Berlin)
Ho iniziato con il tipico stile Chicano, ma non era ben bilanciato e il flusso era strano se ci ripenso ora. Ho praticato giorni e notti per anni e ho anche combinato sempre più influenze nelle mie lettere. Ho creato i miei stili mescolando le cose insieme per creare qualcosa di mio.
Definirei il mio stile come un semi wild-style, che a volte mi piace mantenere semplice e facile. La cosa più importante è avere abbastanza flow e dinamica in ogni pezzo.
Ho iniziato in una crew con attività per lo più illegali, ma pochi anni dopo, quando ho smesso, sono entrato a far parte della Loyals (LS crew) che si è formata nel 2008. Ci conosciamo tutti fin dalla prima infanzia, ma siamo tornati insieme con i graffiti.
Nel 2017 si è formata la Born to Script e io ne sono entrato a far parte due anni dopo. È una crew mondiale che si concentra principalmente sulle lettere, in particolare sui tatuaggi, ma quasi tutti quelli che si sono uniti hanno un background di graffiti alle spalle.
Pokar + Desur + Tone + Abik + Zoxes (Hamburh Heimfeld)
Mi sono divertito molto in tutti gli eventi, ma il party Next Level Graffiti vicino a Barcellona è stato uno dei momenti salienti fino ad ora! I ragazzi della crew di Petados mi hanno accolto come se fossi una famiglia e mi sono sentito molto onorato.

Essere un libero professionista gli consente di viaggiare molto, collaborando con artisti di tutto il mondo e lasciando un segno in Thailandia, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda, Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Regno Unito, Islanda, Danimarca, Svezia, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e parecchie città in Germania.

Onestamente quasi tutto quello che faccio è connesso alla mia arte. Amo viaggiare perché sono una persona estroversa, ma essendo un maniaco del lavoro tengo sempre gli occhi aperti per la prossima possibilità di entrare in contatto con le persone, lavorare insieme e divertirmi!
È così bello poter vivere di ciò che ami, viaggiare per il mondo ed essere in grado di lavorare ovunque. Per incontrare, collaborare e scambiare con altri artisti e solo per essere il capo di te stesso senza regole.
Zurik + Ogre + Phen + Desur (Barcelona TrezeForeverJam)
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti