Tag:
Espy
Crew:
DPTZNC
Città:
Los Angeles
Nazione:
USA

Espy

Espy dpt / znc è un artista di graffiti diventato un artista raffinato. Ha dipinto fin dall’infanzia con il sostegno della famiglia e per perseguire i suoi sogni. Ha studiato graphic design all’AIPH di Philadelphia, ma la sua passione e il suo talento lo hanno portato a diventare uno street artist. 

Nel '97 mi trovai tra le mani la rivista Scribble e capii che si poteva ottenere la fama attraverso l'arte e ne fui affascinato. Rimasi colpito da Att df MSK crew e 3A e così decisi di fondare con alcuni amici la DPT crew.

Si è trasferito a Los Angeles nel 2006. Attualmente Espy vive e lavora nel quartiere Koreatown di Los Angeles. È un attivista della comunità nel suo quartiere e trasforma le strade in una galleria d’arte all’aperto migliorando la qualità della vita per le aziende e i proprietari di case nella zona in cui risiede. 

A Los Angeles ho creato un distretto artistico chiamato Ktownwallz Project. Migliaia di artisti internazionali e locali dipingono da circa dieci anni. Avere l'opportunità di condividere l’arte con la mia comunità mi ha aiutato a crescere come writer.

Mentre crea opportunità per gli artisti di esprimersi legalmente, continua a perseguire i graffiti per tutta la vita. Non abbandona mai quelle radici. Espy realizza murales per la comunità ogni giorno e cura 300 muri legali a Koreatown, chiamati “Los Angeles_ktownwallz_project”. 

Quasi tutto quello che so l'ho imparato dalla comunità di graffiti.

Ha ospitato il Festival del meeting of Styles di Los Angeles. I suoi lavori più recenti consistono in ritratti di animali, fotorealistici, disegni geometrici ed elementi grafici in una miscela di interazioni stratificate con varie forme d’arte che creano un viaggio negli anni della sua crescita e racchiudono creatività in ogni opera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti