Tag:
Thetan
Nazione:
Italia

Thetan

Ho cominciato a dipingere nel 1997. Fin da piccolo ho sempre avuto una forte vena creativa. Con i graffiti ho trovato il modo di esprimermi liberamente e probabilmente di fuggire dalla noia! La mia tag “Thetan“ viene dalla lettera dell’alfabeto greco “Theta“ con l’aggiunta di una “n“ per creare un suono più piacevole. Il mio stile e’ il classico wild style newyorkese con una mia personale “spaziale” rivisitazione! In tutti questi anni ho avuto modo di collaborare con artisti italiani e stranieri realizzando fantastiche murate e conoscendo persone davvero piacevoli! Il writing talvolta non è solo un hobby o una passione, ma uno stile di vita!

Recentemente ho voluto mettere su tela alcuni dettagli dei miei graffiti, realizzare qualche astratto trasportando, sempre, il fascino che solo gli spray possono dare su una tela! Devo molto ai graffiti. Queste “scritte” mi hanno salvato (non lo dico per ipocrisia ma come un dato di fatto) da tutti i miei momenti tristi e dalle difficoltà della vita! Tante volte mi sono sentito solo e loro mi hanno tenuto compagnia; anche quando tutto andava a rotoli, pensare ad un nuovo pezzo mi dava la spinta per poter continuare questa vita che, talvolta, tanto semplice non è. Credo che solo un writer possa capire!

Graffiti For Ever!

Graffiti saved me (I’m not saying this out of hypocrisy but as a matter of fact) from all my sad moments and from the difficulties of life! Many times I felt alone and they kept me company; even when everything was falling apart, thinking about a new piece gave me the push to continue this life which, sometimes, is not that simple. I believe that only a graffiti writer can understand! Graffiti For Ever!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Altri artisti