Tag:
Urok
Crew:
CUK (NYC)GSMNPPNPRDPTDT
Città:
Milano
Nazione:
Italia
Classe:
1975

Urok

Urok nato e cresciuto a Milano. Ai tempi del liceo, grazie ai lavori delle principali crew milanesi, mi sono innamorato del writing e ho cominciato a praticarlo. Sono sempre stato affascinato da tutti gli stili: dal bubble al softie fino al wild e mechanic. Questo ha determinato la scelta precisa di non averne uno in particolare per poterli avere tutti. 

    Molto influenzato anche dalla filosofia e dagli scritti di Phase II, ho dipinto la maggior parte del tempo preferendo l’improvvisazione allo sketch. Ho cercato di guardare il meno possibile i lavori dei writers più bravi per evitare contaminazioni. 

    Inoltre, paradossalmente, ho sempre trovato sterile fossilizzarmi sulla stessa traccia in maniera industriale. Ho spesso cercato di scrivere parole che parlassero di qualcosa (che so, uno stato d’animo) piuttosto che ripetere il mio nome all’infinito. Ho usato con frequenza gli pseudonimi di Empty, Aiem, Reset.

    Negli ultimi anni, invece, ho sentito l’impellenza di ritornare a lunghi studi sulla carta. Sono attivo dai primi anni ’90, quindi più di 25 anni ormai, e ho avuto il piacere di conoscere e dipingere con quasi tutti a Milano. Rappresento le crew: RDP, GS, TDT, PNP, CUK (NYC), MNP. 

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Altri artisti