Tag:
Micro
Crew:
Bad Taste CruTNS
Città:
Newcastle
Nazione:
Irlanda del Nord
Classe:
1979

Micro

Sono nato e cresciuto in Irlanda del Nord, ma ora vivo a Newcastle, nel Regno Unito. Dipingo da un po’ di tempo ormai, ma sono prima di tutto un b-boy e mi diverto da oltre 20 anni a fare battle, insegnare, fare il giudice, condurre e organizzare eventi. Tuttavia, a causa di un infortunio, invecchiando e diventando papà, ho dovuto smettere con la breakdance. Il mio amore per i graffiti è sempre stato lì. In realtà è stato il primo “elemento” dell’Hip Hop che ho sperimentato negli anni ’90, ma mi sono dedicato di più alla breakdance.

Recentemente, ho trascorso gli ultimi anni concentrandomi sulla pittura e cercando di sviluppare il mio stile, le mie lettere e le mie tecniche. Non mi definirei un writer poiché credo che il termine che si guadagni facendo bombing, pezzi illegali ecc. Ho fatto alcune cose qua e là ma non abbastanza per quel titolo, e ho il massimo rispetto per coloro che vivono quello stile di vita. Preferisco una situazione easy davanti ad muro con buoni amici, musica e atmosfera. 

Ho sempre amato il wild style /style writing ed è quello a cui aspiro; ammiro il classico stile da b-boy del writer e mi piace lavorare su produzioni, personaggi, sfondi, combinazioni di colori e cerco di disegnare il più possibile ogni settimana.

Sono influenzato dai cartoni animati, le scarpe da ginnastica, i videogiochi, i film ninja / kung Fu e la cultura b-boy / Hip Hop. Mi piace guardare tutti gli stili di graffiti e trarre ispirazione dal vedere altre persone lavorare. Sono felice di essere sia un fan che parte di tutto questo. Mi piace anche fare video dove la maggior parte sono ispirati da quanto citato e sono piuttosto brutti ma mi diverto. Check my instagram for the videos.

Di recente ho fatto molti scambi di outline con altre persone; ciò mi ha aiutato a sviluppare la mia conoscenza delle lettere e del mio stile. Ho anche imparato a usare Procreate, e nuove tecniche di disegno e illustrazione. Cerco di applicarle nelle mie murate e penso che il digitale è stato un ottimo strumento di apprendimento che mi ha incoraggiato a sperimentare e provare cose nuove. 

Quest’anno ho intenzione di partecipare a più jam nel Regno Unito e in Europa, collaborare con altre persone, sviluppare il mio stile / tecniche, imparare più storia / conoscenza e divertirmi mentre lo faccio.

Un ringraziamento speciale a… mia moglie, mio figlio, Bad Taste Cru, Battalions, Cron, Inch, e the TNS lads, Amor (NM) , Kigs (TTK), Kilo (Sin), Skam (FDZ), Aser (BMC), Tuff Tim Twist (RSC), Ogre, Rench (HA) , Rask (TDA), Rast (TPM), Candie (GOT), Movs (FA) Noyz (AMC), Easi (AMC) Shaw Brothers, Godfrey Ho, Belfast City Breakers, Seek, DJ ADS, Rick Fury, COTMB, Flow-Rex, Bboy Mouse (MZK), Freeze (Ghost Crew), KakaRoaches, Flammer Band, Stuntman (SEC), Poe One (SEC) and Ken Swift (Breaklife)!

Grazie a Throw Up Magazine per questa opportunità, lo apprezzo davvero!
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti