Tag:
Khosmik
Crew:
BMKFlame Boys
Nazione:
Messico

Khosmik

La mia tag è Khosmik. Sono un writer messicano. Ho iniziato il percorso dei graffii intorno al 2013. Non c’è nulla al mondo che amo di più che disegnare le mie lettere. Da quando ho iniziato, la mia mentalità mi ha spinto a migliorare costantemente perché credo che avere il proprio stile sia il miglior biglietto da visita.

Come tanti altri ho iniziato a dipingere con gli amici del quartiere, molti dei quali erano per strada. Sono stato sempre affascinato dai video di writers di altri paesi, mi hanno influenzato parecchio. Quando ho deciso di considerare i graffiti più che un passatempo sapevo che sarebbe stato un passaggio cruciale che avrebbe comportato molta pratica e duro lavoro per evolvere e progredire con lo stile.

Penso che la scena in Messico sia molto competitiva e con un'enorme diversità di stili; in tutto il territorio ci sono writer fantastici che stimo ed ammiro...
Credo che condividere un muro con persone di paesi diversi, con lingue e culture differenti, è una delle più grandi soddisfazioni; perché dietro c'è qualcosa che ci accomuna, i graffiti!

Ci sono stati due eventi che hanno segnato la mia vita: il primo fu nel 2018, quando ebbi la possibilità di dipingere in Europa (Francia e Germania) con artisti favolosi e la seconda nel 2019 al Meeting of Styles nel mio Paese. In quel contesto ho realizzato che il mondo dei graffiti è grande ed esistono moltissimi writers di talento. Anche queste esperienze mi hanno motivato per spingermi oltre ed evolvere il mio stile.

Ringrazio i graffiti che mi hanno permesso di viaggiare e conoscere moltissimi posti e persone. Questi sono gli altri vantaggi di essere nella scena. Ho conosciuto molti buoni amici writer con cui e’ sempre un piacere condividere un muro. C’è molto ancora da scoprire. Spero che le persone apprezzino i miei lavori almeno quanto me. L’obiettivo è di proseguire, c’e ancora molta strada da fare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti