Tag:
Voras
Crew:
132TF
Città:
Tolosa
Nazione:
Francia

Voras

Nato nel 1979 ho scoperto i graffiti avvicinandomi a questo mondo nel 1991, a Tolosa (Francia) all’età di 12 anni, grazie ad alcuni amici di mia sorella maggiore. Nel 1995, sempre a Tolosa, ho creato la crew TG che significa, tra le altre cose, TUFF GONG.

Nel 1997, mi sono trasferito a Parigi e ho conosciuto la crew 132 a cui presto mi sono unito e che ha avuto una grande influenza su di me. Da quel momento ho dipinto su qualsiasi superficie (veicolo o muro) in uno stile tormentato e contemporaneo con il nome Tisme.

Nel 2005, ho cambiato nome in Voras, influenzato da alcuni amici latino-americani che trovavano insaziabile la mia voglia di dipingere. Nel 2015 ho deciso di ripartire dalle mie basi, influenzato dalla periferia parigina dove ho vissuto dal 2002 al 2020, per riuscire ad evolvermi sempre di più.

Durante questo periodo ho messo su famiglia e ho partecipato ad alcuni eventi come Shakewell a Bordeaux e Lord in the West a La Rochelle nel 2017 ed altri ancora. Ho anche partecipato a un film per EuropaCorp, diventato poi serie Netflix e prendevo parte a numerosi progetti.

Attualmente, mi sono trasferito da Parigi nella mia città natale. Continuo i graffiti per divertimento e soprattutto per condividere quest’arte con altre persone appassionate cercando di fare sempre meglio dell’ultima volta. Sono insaziabile!

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti