Tag:
Bepsy
Crew:
BNIENWLA
Città:
Milano
Nazione:
Italia

Bepsy

Beps nasce a Baggio, quartiere ad ovest di Milano nel 1980. Inizia ad approcciare all’aerosol art nel 1994 ed il primo “pezzo” l’anno dopo. Successivamente entra a far parte di una delle crew più longeve ed attive d’Italia, la Boogie Nights crew. BN, nel corso degli anni arriva ad avere 22 componenti da tutta la penisola ed Europa partecipando a numerosi eventi sparsi nello stivale e lasciando anche il marchio in tutto il continente.

Mi sono avvicinato alla cultura Hip Hop nel 1994, guardando in giro le pezzate in primis Ortica dai leggendari CKC/TKA e soprattutto a Baggio, dove c’era Cone dei SAD e poi sempre in the Hood, ci passavo tutti i giorni, una bellissima murata in Villa Amantea con Dosey, Chief, Shad, Sky4, Lemon.

 

 

 

Ora però dell’hip hop non capisco la sua collocazione e non me ne interessa, faccio le lettere ed ascolto rap, punto.
Sono ossessionato dal Flop one-line, non troverò mai pace!
La BN per me è come una famiglia, ci conosciamo quasi tutti da più di 25 anni e mi ricordo ancora alcuni numeri di telefono di casa a memoria!

 

 

 

Prediligo la linea semplice e che sia leggibile e cambio spesso il mio nome da Beps a Josè, da Paze a 2Huge, TIcal, Yusuf…insomma provo sempre a cambiare le lettere, a incastrarle in più combinazione possibili.

 

 

 

Il periodo 1998-2007 è stato prolifico per quanto riguarda il metallo. Una figata pazzesca. Una sensazione unica di adrenalina, soddisfazione e una buona dose di allenamento, poi con qualsiasi situazione meteorologica...

 

 

 

Oltre al Writing la mia passione è assolutamente la musica, reggae/dancehall oltre al Rap e poi mi diletto in cucina...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo dirvi come ultima cosa di ormai 15 anni fa, quando facemmo la sfida di Silver Tange Bombs contro gli amici MAD/PS. Loro dicevano che vinsero loro e noi asserivamo di essere i vincitori! Quindi ancora una sfida aperta…
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Altri artisti