Tag:
Twone
Città:
Montpellier
Nazione:
Francia

Twone

Benjamin “Twone”, originario di Montpellier, Francia, si avvicina ai graffiti nel 1998. Grazie alle prime fanzine scopre la scena dei graffiti di New York, traendo l’ispirazione di cui aveva bisogno per sviluppare gradualmente le sue prime scritte e i primi bombing del 2002.

 

Siamo artisti e quindi offriamo alle persone emozioni e gioia attraverso i colori. Anche un museo gratuito a cielo aperto con delle tag su un pezzo di colore è un qualcosa di buono per le nostre città e la nostra vita...

Dal 2006 decide di imbarcarsi anima e corpo in quella che, inizialmente, era solo una passione. Inesorabilmente, approfondisce il lettering wildstyle, una disciplina dove lo stile conta, anche più della tecnica.

Uno dei miei ricordi più belli è stato quando ho dipinto a Napoli al famoso evento ‘’Back2TheStyle’’. L’atmosfera era fantastica come anche un’accoglienza super! Un evento da ricordare! Anche finire l’evento da solo è stato un piacere dal punto di vista personale. E’ stata un’ottima esperienza! Big up ai ragazzi!

Oggi Benjamin ‘’Twone’’ sta raccogliendo i frutti del suo duro lavoro e dedizione. È un artista riconosciuto e stimato dai suoi colleghi nel mondo dei Graffiti, invitato inoltre a dipingere in numerosi eventi in Francia e in Europa.

Viviamo solo il nostro tempo ma in generale deturpiamo comunque meno di tutta la merda che succede nel mondo. È pur sempre vernice!
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti