Tag:
Prosa
Crew:
ZNC
Città:
Milano
Nazione:
Italia
Classe:
1985

Prosa

Prosa Bang inizia ad avvicinarsi al mondo del writing durante i primi anni dell’Istituto grafico pubblicitario, iniziando a dipingere insieme ad un vasto gruppo di amici con i quali parteciperà a svariate jam sessions. Oltre a dipingere per sé su qualsiasi superficie, dal 2004 si è cimentato anche in numerosi lavori su commissione per brand, eventi e store del settore fashion, music, art, food & automotive.

Dal 2008 inizia a viaggiare come ospite nei più famosi festival di graffiti delle più grandi capitali europee tra cui “Meeting of Styles Perpignan”, “Step In the Arena”, “Roskilde Festival”, “Meeting of Styles Wiesbaden” e molti altri.

A settembre 2012 fa la sua prima mostra personale allo Spazio Idroart di Milano con Enzo Jannacci come ospite d’eccezione riscontrando da subito un grande successo.

Fa parte di un collettivo artistico nato a Singapore che racchiude personaggi di spicco della scena asiatica e orientale, lo ‘ZIN NITE’.

Insieme alla sua associazione culturale We Run the Streets è stato organizzatore ufficiale del Meeting of Styles Italy ’14, ’15, ’16, ’17, ‘18” e dello Urban Giants Festival 2018 e 2019.Continua a dipingere usando le diverse tecniche acquisite nel tempo, in attesa di nuove e molteplici sfide sempre più esaltanti!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti