Tag:
Korsé
Città:
Nantes
Nazione:
Francia
Classe:
1987

Korsé

Korsé, è nato a Nantes (Francia) nel 1987 con la passione fin da piccolo per il disegno, i fumetti e i film. Questa città nel 2005, insieme al vecchio compagno di scuola Ador, è stata un modello di ispirazione per i primi graffiti. All’inizio i soggetti principali che disegnava erano animali buffi e personaggi. Disegnare, pitturare con tutti i mezzo e tecniche è diventata presto un’ossessione, sempre e ovunque, dopo le lezioni d’arte.

Dal 2012, inizia a vivere dipingendo e disegnando, qualche volta anche insegnando in alcuni centri per ragazzi , scuole e con lavori di commissioni su muri di varie dimensioni. Quando viaggia non dimentica mai il suo libro di viaggio per disegnare e trasmettere nuove vibrazioni nelle città.

Lui guarda la vita come una musica composta da ritmi diversi. Attualmente si interessa di tipografia, presta attenzione ai simboli scoperti per strada, alle differenze sociali, allo rappresentazione della giungla metropolitana, spaziando dalle lettere wildstyle, ai personaggi dei fumetti e dei film.

Inoltre ama dare ai suoi lavori quell’aspetto “disegnato”, ottenuto dall’utilizzo di un solo spray su sfondo bianco che crea un mix di personaggi e lettere che si incastrano. Gli scenari assurdi che realizza, spesso in freestyle, nascondo messaggi subliminali e raccontano di un modo assurdo ed eclettico.

 

Recentemente, ha iniziato alcune sculture con il cartone riciclato, per dimostrare che si possono creare molte cose e comporre i propri sogni per esempio con piccole cose. In sintesi, la combinazione del tutto può essere trovata nell’universo.
Buon viaggio!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti