Tag:
Romeo
Città:
Murcia
Nazione:
Spagna

Romeo

Sono un writer di Murcia, una città nel sud-est della Spagna. La gente di Murcia è dura come le rocce, noi siamo i vichinghi del sud! Sono orgoglioso della mia città e del mio quartiere “El Infante”. i più prolifici ed eleganti writer di graffiti di Murcia emersi dal movimento dei graffiti vengono da qui. È sempre stato un quartiere con molto stile.

Non ricordo quando ho iniziato, ma fino al 2004/2005 non ho mai smesso di disegnare e da allora sono ancora qui.

Quando ero giovane, negli anni ’90, sotto casa mia c’era un grande parco con una delle Hall of Fame più famose della città detta “Las Fábricas”che purtroppo al giorno d’oggi non esiste più. Fin da piccolo mi piacevano i graffiti e dai 12-13 anni ho taggato solo con pennarelli su quaderni e muri.

Ci sono tre persone che hanno influenzato i miei graffiti. All’inizio il mio fratello di vernice era CEORS (questo ragazzo è fottutamente abile). Più tardi ho incontrato DINAS alias NIGER, un writer del quartiere adiacente. NIGER ha fatto esplodere tutto il mio potenziale e aumentare il mio stile (lo adoro).

Alla fine, anni dopo, ho incontrato JHOEZ alias DOLOR. Non ci sono parole per questo writer: è il mio padrino. Con lui ho rilanciato la 450 CREW. Tempo dopo è diventata i 450 COPS con NIGER, JHOEZ, CEORS, DASEN, WAKER, SILENT e SELVA.

Il mio stile è puro e duro, senza abbellimenti. Non mi piacciono i pezzi con molti effetti o troppi ornamenti. Preferisco le lettere più potenti e un riempimento pulito. Penso che le cose semplici siano le migliori.
Penso che ogni writer che riesca a lasciarmi sotto shock quando vedo il suo lavoro sia degno di ammirazione.

La mia più grande ispirazione deriva dalla mia bellissima donna, Roxana Rose. Grazie a lei, dopo quindici anni, i graffiti sono ancora più divertenti da quando dipingiamo insieme sotto il nome di “SOULMATES”. Soulmates, non è un team ma una sensazione!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri artisti